43mm il bilancio vento a tratti forte nella notte molto forte ma niente acqua o quasi dopo la mezzanotte.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Stazione sopra S.Lazzaro di Savena, non credo servano commenti.
Intanto dopo una lunga pausa piove ad intermittenza.
Non ho ancora controllato il pluvio manuale ma penso tra i 60 ei 65 mm.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Qua sta diluviando
Il flusso sciroccale continua a partorire nuclei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN26
Ha ripreso a piovere lavori interrotti
Come sempre nelle ultime due alluvioni la fascia collinare riminese cesenate si salva con un culo notevole, anche sto evento ho fatto 40 affrontabilissimi mm…
La quarta alluvione in 18 mesi però non ce la meritavamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È piovuto a + riprese ora ha smesso spero la smetta quel tira e molla ogni volta togliere e mettere teloni.
Il grosso problema è che da 1 anno e 5 mesi a questa parte accumuli di pioggia che prima erano tipici di posti come la Liguria, l' alta toscana, il Friuli e le Prealpi venete si stanno verificando anche in Emilia Romagna ed ecco le conseguenze in un territorio che per secoli si è adattato e plasmato ad un clima e a un regime delle precipitazioni totalmente diverso .
Ecco i risultati .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
45,1 mm e da me sempre ok in questi 18 mesi. Mi dispiace tantissimo per gli stanzisti e non.. che ne hanno viste di tutti i colori. Pazzesco quello che è accaduto a ripetizione Clima oramai con connotati di altri paesi.. PS +19,3
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri