Buongiorno
Minima in media I decade 61‐90 per l'area rurale di Rimini: +6.7 a Spadarolo in campo aperto.
In realtą un sensore in schermo non professionale mi ha segnato 6.2 di minima ma non lo considero.
Altro mondo in area urbana (Zona Palas) dove la minima si č fermata a +9.4
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kallo78; 02/11/2024 alle 11:27
Rimini Zona Palas - Davis VP2
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 3 Barani
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +5,6°c.
Ieri, temperatura massima di +20,8°c.
valą che arriva, orca se arriva...La natura ha parlato: i sassi neri del fiume sereno, il nespolotrova, le uova larvali del rospo ostetrico, il faggio, le salamandre ballerine, le coccinelle raspatrici, la fonte del tegirņ, e Gigin e Gagiet, eterni giovani fidanzatini di anni 231, eccellenti meteorologi, "sentono" l'arrivo del primo vero freddo di stampo invernale.
Quando? Al posto della tradizionale estate di S.Martino, avremo l'inverno, di S.Martino.
Ardusli, medita e conferma
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Facesse almeno novembre, non c' č uno spago che si avvicini alla medie del periodo. Ha no, uno c'č .
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Spaghi GEM orrendi.
Ufficiale GFS gobboso
Alla fine la prendiamo in quel posto la rinfrescata
Lo so bene che non siamo a piombo , ma in giornate del genere non rimane altro che andare su in Appennino e godersi lo spettacolo. Sul Fumaiolo ieri e oggi giornate di una luminositą accecante ad accentuare i colori del bosco, di giorno caldo imbarazzante senza un filo di vento.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Nebbia qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +11,8°c.
Ieri, temperatura massima di +20,9°c.
Buongiorno
Minima +8.9 per l'area rurale di Rimini a Spadarolo in campo aperto.
In area urbana (Zona Palas) minima a +10.6
Buona Domenica a tutti
La cosa divertente ma anche un pņ triste č che nonostante questo sfascio climatico in atto caratterizzato ormai unicamente da un' alternanza tra hp subtropicali ed alluvioni devastanti con caldo anomalo costante su cui ormai c' č poco da dire e da fare, nonostante questo fra un paio di settimane su questo forum ci sarį ancora chi guarderį gfs a 300 ore e spaghi con la speranza di un ondata di gelo e neve da qui a febbraio ...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri