Si Arome bello pesante, qui nel Riminese non vede quasi mai bora tra l'altro. Porca paletta, con un po' più di freddo a disposizione sarebbe stata una faccenda molto interessante.
aro42-prp.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Nelle prossime ore in caso di precipitazioni convettive non escudo locali imbiancate di graupel al piano!!! Sulla testa abbiamo pur sempre aria artica!!!
Foto di 1,5 ore fa circa qui a mungry! Ha giá. Battuto l’anno scorso. Che quota neve è prevista stanotte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con un tempo così, pioggia a tratti tra il debole e il moderato, il massimo che ho potuto fare è stato saltare sulla bici da città e arrivare alla Palata di Rimini, dove speravo di vedere Giorgio esibirsi in uno dei suoi leggendari tuffi
Ma il mare era molto poco invitante
Qui a Misano ha ripreso a piovere
diluvia stile scorso Ottobre... non mi piace affatto!!
Le carte non mi piacciono, sono alquanto preoccupanti e poi dobbiamo mettere in conto la vita fino a 84 km/h poco fa qui da noi.
Stasera tardi ci sarà il picco della marea. Speriamo che la quita neve resti più bassa possibile.
Non sono tranquillo, proprio per niente.
Nell' ultima ora 11 mm, se continua con questo ritmo non va bene. Quota neve penso tra 800 e 900 m con qualche sacca fredda pio bassa. Probabile che il CAD faccia scendere la quota nelle prossime ore.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri