Io sto andando in direzione merano fino a domenica pomeriggio… forse forse una nevicata la prima della stagione me la becco visto che hanno aumentato le precipitazioni sulle dolomiti visto il minimo piu occidentale. Domani e sabato intanto giornate tranquille.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con le ultime uscite la domenica vedrebbe un peggioramento importante con una Elba low che la renderebbe pienamente perturbata. C'è da mangiarsi le mani per lo scarso freddo in entrata. Ecmwf addirittura per il Riminese non vede entrare neanche la +0 a 850hpa.
ECMOPIT12_72_1.jpgICOOPIT12_72_1.jpgECMOPIT12_72_2.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Termiche discount. Assurdo. Volevo portare le bimbe a villagrande a far colazione sotto la
Neve… ma è già tanto se la butta all’eremo tra un po’
Cielo nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di -0,7°c.
Ieri, temperatura minima ritoccata a +0,9°c e temperatura massima di +11,8°c.
Il minimo mi sembra piu basso.... Anche l'appennino Romagnolo fara' un bel numero sopra i 1000 mt anche se certamente la neve si vedra' molto piu in basso!!!
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bella nevicata sopra naturno nel mio chalet sui 1500 mt.. neve polverosa con t negative.
Urca Pennabilli le precipitazioni, in Carpegna sopra i mille potrebbe fare finalmente una nevicata degna.
ens_image (22).jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Il giro continua per merano coi suoi mercatini di natale… atmosfera natalizia ma mancanza di neve ahime quaggiu’
Quando si facevano degli snowcasting seri e nevicava anche con una -1:
Romagna 1 gennaio 2009: CAPODANNO BIANCO?
che poi si arrivava da questo:
Romagna 31-12-2008 Occhio alla neve!!!
Segnalibri