"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Se proprio vogliamo dirla tutta anche ECMWF per quei giorni vede una situazione interessanteche per una volta il Natale vada diversamente?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Sognare costa poco... carte con i fiocchi da Genoa Low roba che non si vedeva da decenni, da sepoltura, roba da veri intenditori..., che ho visto nella mia infanzia....
Se vede lo scirocco che taglia le termiche da neve a nord della regione, poi forti precipitazioni schiacciate sulle Alpi occidentali.. roba grossa...
![]()
Ultima modifica di Lake; 13/12/2024 alle 22:40
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sembra tutto sparito
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
Questa è la realtà...
Inviato dal mio SM-M236B utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Leggero foehn
7,7
Ieri invece giornata ben fredda con minima -0,3 e massima di 5 gradi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Curiosa e fortissima inversione termica tra i 600 e i 1000 m con temperature fortemente positive.
In pianura -3/-4
Quassù 7/8 gradi sopra zero
A 1500 in pendio 1 grado, in conca -5
A 2000 m -5
A 2500 m -9
Siamo nella fascia tropicale stamattina![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri