Pioviggina
Nient'altro da segnalare
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
Da quanto tempo mancano al Nord peggioramenti invernali severi che generano una Genoa Low...?
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Domanda da incompetente: ma non è che a noi piemontesi più che una Genoa Low servirebbe una bella LP con minimo 50 km a sud di Nice?
Pioviggina con quasi 5 gradi.
Per questa settimana mi sembra sparito pure il freddo, oltre che qualsiasi precipitazione degna di tale nome.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
neve pura +1,4°C 0,2mm in 3h ma ora nevica decentemente... speriamo!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Nuvoloso e sterile da sabato, temperature inchiodate tra i +4 ed i +6
Clima inutile, dal week end tornerà l'HP, vediamo se sotto Natale torna un po' di Atlantico
Le montagne sono messe veramente male
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
tempo veramente schifoso, coperto, a tratti debolissime pioviggini che hanno solo il merito di tenere le strade viscide, temperature tutt'altro che dicembrine, insomma prima decade di dicembre buttata nel cesso
pioviggine +4,1 attuali
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri