Interessante pedalata oggi fino a Cervia. Partito con sole radioso e gente a spasso, soprattutto a Rimini dove c'era chi giocava a racchettoni in spiaggia, da Igea in su nebbia... a Cesenatico altro mondo, paesaggio spettrale e gente intabarrata al mercatino lungo il Porto canale. Si vede anche dalle massime, 8-11 gradi dalle mie parti, 6-7 lassù. Nebbia, suppongo, che travasava dal catino padano.
Al ritorno nubi basse che avevano guadagnato terreno verso sud, ora cielo invisibile su Misano.
Nebbia di primo mattino con cielo appena visibile, ritirata temporanea a nord della nebbia fino ametà mattina poi la spinta si è fatta più insistente e attorno alle 15 ha sfondato anche in zona collinare. Ora nebbia e 3 C.
Qui cielo chiuso,nebbione la mattina,nebbia alta il pomeriggio,0 sole,minima 1 grado,massima 5,giornate da camino qui ,cieli nebbiosi frequenti quest'anno principalmente per i terreni intrisi d'acqua,nonostante i 2 gradi in media in piu rispetto a 40 anni fa che non favoriscono la nebbia,quest'anno gia diversi casi di nebbie persistenti tutto il giorno come non si vedevano da anni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Oggi splendida giornata di sole minima in corso +2.9 max +7.8,al calare del sole la nebbia visibile in mare è arrivata fin qui.
Finalmente bello vedere i -20 e oltre in Lapponia anche di giorno.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=faggio58;1061835322]Immagine
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Curiosissimo faggio di sapere il punto da dove hai scattato quella splendida foto. Io sono nato dalle tue parti, di Polenta........
Segnalibri