Se continua così a sera in Romagna nuotiamo...
Qui a San.Piero bel mistone con fiocchi fradici,leggero accumulo sulle auto
Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
Da Misano segnalo rovesci a tratti con nuvoloni che corrono veloci sul mare da SE verso NW. La mia posizione sembra un po' una via di mezzo tra il forte maltempo della Romagna e le schiarite che si profilano all'orizzonte sud. Dalle webcam vedo addirittura cielo poco nuvoloso sul Conero, con grossi cumulonembi verso nord.
Tutto a dir poco spettacolare per uno che fino all'altro giorno non vedeva oltre il proprio naso per il 90% dell'orizzonte... ho fatto fatica ad andare via dalla spiaggia e adesso ci torno a farmi una corsetta
Incrocio le dita anch'io per questa giornata campale... speriamo bene
Superati i 50 mm.. a di.. dai pó! Le piogge sono concentrate qui sui primi rilievi. Le stazioni di Cesena e Gambettola sono poco sopra i 20 mm
Prova a imbiancare
Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
Altro che corsetta in spiaggia... adesso diluvio immondo![]()
71,6 mm e poco fa monsone con tuono e lampo
Opera Snapshot_2024-12-09_121240_www.ecowitt.net.png
vari over 80 mm e continua a piovere
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Opera Snapshot_2024-12-09_124415_www.skylinewebcams.com.png
vi entra questo con componente solida
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
41 mm dala mezzanotte, 78 totali e non sembra finita, sballato Arome che nelle ultime due emissioni vedeva i massimi spostati verso nord e ovest dopo le emissioni precedenti che giustamente davano presi bene le zone tra riminese e cesenate. CAD in azione nelle zone vicino al crinale che porta i fiocchi fin sotto i 500m ( Corniolo, Ridracoli, Siero in bagno ).
Segnalibri