“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Come sempre accade avvicinandosi alla data il peggioramento è stato praticamente cancellato su buona parte della regione, rimane soltanto più qualcosa nell'Ossola e lago Maggiore
Minima notturna -0,9
Dopo essere risalita a -0,5 adesso alle 10 passate siamo nuovamente scesi a -0,9 probabilmente perché stanno salendo banchi di nebbia dalla pianura
Sta x arrivare il sole, comunque
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giornata che si preannuncia piuttosto fredda, con minime sui -5/-6 nel fondovalle Ossolano e ora con il rientro di foschia da est le T massime non saliranno molto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Differenze enormi nei lamma tra gfs e reading...
Comunque gli accumuli sull'Ossola non sono male con una -1 sui 1500 mt
Queste sono le correnti giuste per non erodere velocemente ciò che rimane del cuscino freddo.
Ultima modifica di Lake; 04/01/2025 alle 11:10
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Giornata veramente invernale
1,6 adesso
Nebbia in risalita dalla pianura
Dopo max 2,1 temperatura scesa a 1,3
Giornata pienamente invernale.
E per questa stagione siamo a posto, di solito ne fa UNA in tre mesi da queste parti![]()
Segnalibri