Gfs 12, aggiornamento pessimo per il nord Piemonte, se fa 10 mm è già tanto, buono per il sud, almeno sembrerebbe..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nimbus quota neve 700 /800 m nella notte
La vedrò di nuovo poco sopra casa...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Gfs torna sui suoi passi sia domani che vede neve a bassa quota nel cuneese, sia alla fine della prima decade.
Vediamo.
(Per domani forse cuneo puoʻ vedere qualcosina)
Piove
Con più di 6 gradi
Alle 18 del 31 gennaio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E così anche quest' anno, come da tradizione degli ultimi inverni, i giorni della Merla sono stati tutt'altro che invernali.
Tutto normale...
![]()
Accidenti premiato il basso Piemonte, basterebbe poco per prendere bene anche l'Ossola e la Valgrande...
Purtroppo il tipo di correnti non favorisce queste zone, la goccia fredda tende a scappare vi velocemente.
Ultima modifica di Lake; 31/01/2025 alle 19:54
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Fossano, pioviggine fitta, 6.5°
Segnalibri