Non sembra mettersi bene per la nostra zona.
Rimaniamo in attesa di aggiornamenti positivi.
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
E' un mondo difficile, chi ha le precipitazioni ma non ha le temperature, chi ha le temperature ma non ha le precipitazioni
A Briga Alta dovrebbe metterne giù parecchia, non passate sul Colle di Tenda per carità...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Limone Piemonte Sabato e Domenica dovrebbe metterne giù oltre 70 cm.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pero secondo spaghetti Ensables 20 25 cm a Druogno potrebbe comunque farli.. Sto progettando i mettere on line la Davis, ma non ho un collegamento internet stabile, mi sta venendo la folle idea di portare la fibra in casa.
![]()
Ultima modifica di Lake; 06/02/2025 alle 16:07
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Secondo voi cosa può combinare sulla collina di Torino? Quota 500/650 mt. Nella zona di Superga danno buone possibilità con accumuli fino a una decina di cm ma temo siano fortemente sovrastimati.
Segnalibri