Sembra che nel fine settimana qualcosa inizi a muoversi
Incrociamo anche le dita dei piedi perché l'innevamento dell'ovest e sud regione è abbastanza scarso
Sereno in valle, nubi basse verso la pianura
Min 3,0
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sereno +10 ur 26%
leggero favonio più che benvenuto
Odio la nebbia !!!
Tutta roba previsto non è per il nord Piemonte, se mai arrivasse qualcosa..., gfs non vede un bel niente.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sereno
11,4
Finalmente
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oggi giornata più calda del mese probabilmente, massime attorno ai 15 gradi al piano. Speriamo che dalla prossima settimana arrivi qualcosa perché saremo a marzo e c'è ancora una misera possibilità.
Aspetto con ansia che gli esperti del forum comincino a commentare le mappe previste per l'inizio settimana prossima
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
GFS 12z inizia a vedere il peggioramento con 20/30mm domenica, 50/60mm icon e 40/50mm ECMWF con la -3 ancora alle 10pm![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
Aggiornamento orrendo di Ecmwf
Ma anche gli altri hanno tolto molto
Vedremo domattina quale sarà la tendenza
Segnalibri