Bassa val Chisone 17,8 mm.
In vallata una spolverata sui 1000 m fino a metà valle, Pragelato, Sestriere nulla.
Nulla nemmeno a Prali.
Non piove più da ore.
Radar al momento con poche precipitazioni concentrate dalla val Susa in sù.
17/18 mm a Villanova.
Quaggiù un buon evento, ma non mi aspettavo proprio nulla in alta valle ed in val germanasca.
Ultima modifica di roby4061; 01/03/2025 alle 07:21
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In Alta Valle Bognanco a 1400 metri nevica bene con - 1.6°C... Poco più di 10 cm al suolo
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
A Mondovì cielo grigio, nebbia e assenza totale di precipitazioni, forse solo un po' di aerosol bagna strada, esattamente quello che ha fatto per tutto questo non inverno.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
Accumuli molto irregolari e molto al di sotto delle aspettative, soprattutto tra Valgrande e Valstrona dove non si raggiungono i 15mm
Molto più colpito invece il medio alto Lago maggiore con diversi temporali ieri sera, con 40mm a Cannobio
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
tutte le alpi cuneesi stanno davvero vivendo una stagione pessima...non che altrove la situazione sia rosea, ma noi siamo proprio quelli messi peggio. E ogni volta guardando i modelli sembra che 20/30 mm possa buttarli giù sulle nostre valli, per poi finire in un nulla di fatto
Segnalibri