non vedevo una carta cosi in GFS da anni.
Terremoto negli spaghi
altro effetto miraggio?
Non ne va dritta una neanche per sbaglio, ma che cacchio gli costerebbe far partire un bel blocco da qui. Mai una gioia (cit)
ECMOPEU12_168_1.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
S.Valentino gela il nasino. E neve in romagna. Poi avremo molti giorni tipicamente invernali
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Il “quasi split” del vortice polare sembra abbia buone probabilità di avverarsi, vediamo se riuscirà a coinvolgere l’Italia
Ci sarà da divertirsi
per fortuna che i prossimi giorni ho molto da fare in ufficio e me ne perderò molte
Nel GW intanto record di neve caduta in 12 ore in Giappone 129cm
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Intanto altra ondatina gelida nel nord degli states,lingua calda a ferro di cavallo della corrente del golfo che supera la Scandinavia arriva a portare positivo nel sud della nuova zemilia e giù oltre gli Urali nel nord ovest siberia.Scandinavia Alaska Canada e siberia orientale nel gelo con quasi -50 nella yakutia e non solo e oltre in Groenlandia.In Giappone come detto prima del record della neve di qualche giorno fa' continua a nevicare e fare freddo quasi in tutta la nazione,paesi come Shirakawa a vederli sembrano sepolti da mesi a solo 500mslm.Ormai è conclamato che solo in Europa non si riesce a fare cadere una nevicata decente neanche in montagna a 1500m.
Es ne po +.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri