Stamani in Bergamasca si sono visti fiocchi anche al piano
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
La salita alla Roncola era d'obbligo, l'accumulo partiva dai 400 - 450 metri, ma qualche fiocco nella pioggia si è spinto fino al piano. Tutto merito dell'intensità dei rovesci, infatti ci sono state più precipitazioni del previsto qui a est e un po' meno a ovest.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Nev bagnata tutta mattina, ora ha smesso. 3/4cm. 1.4°.
Che inverno di M
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Qualche fiocco nella pioggia l’ho visto anch’io in tarda mattinata, mentre correvo in collina, sarò stato a 500m
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
A Bergamo continua il tempo deprimente (a bassa quota). Giornate grigie, con pioggia debole e temperature basse, ma troppo alte per la neve. Una tortura
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Peggioramento che ha portato 34mm di pioggia, qualche fiocco molto bagnato solo nelle fasi più intense di sabato
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi 10 mm, ieri 15 mm. totale 25 mm.
mese a 33 mm.
anno che viaggia oltre i 130 mm.
moriremo ma non di sete.
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri