dopo un paio d'ore di pioggia autunnale nel primo pomeriggio, ora il cielo è coperto e tuona a ripetizione verso ovest sud-ovest. ts molto vicino
Aequam memento servare mentem
arrivato.. rovescio in corso e alcune potenti fulminazioni. quasi totale assenza di vento al momento
Si fa interessante la serata-nottata!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
qui praticamente è dalla prima serata che tuona e piove a intermittenza. rovesci perlopiù moderati e ventilazione debole, però è curiosa come serata![]()
Pioggia qui a Boncellino (RA) con atmosfera stupenda, cielo plumbeo e vento fresco, caduti, sinora, 19,8 mm di pioggia, vento debole da NW e temperatura minima di +14,6°c.Ieri, caduti 15,2 mm di pioggia e temperatura massima di +23,8°c.Eccezionale temporale quello di ieri sera a Forlì (e Gambellara - RA), con accumuli sin oltre i 75 mm in poco più di un'ora e diversi allagamenti di scantinati e strade.
Le curiosità della meteo; lo stesso corpo nuvoloso che ieri sera mi è passato sulla testa scaricando ben 2 mm di pioggia dopo pochi km verso valle trova di che alimentarsi e viene giù la fine del mondo, quasi 60 mm.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Quà da Cerasolo si vede chiaramente che su Rimini qualcosa dal cielo cade
Diluvio Cerasul
E piove... francamente non penso di essere stato molto fortunato, poteva capitarmi una primavera più stabile. Questo parlando da ciclista, eh
Ma sono un po' stufo, sinceramente.
Poi andrò via io e scoppierà una caldazza immane![]()
Segnalibri