18,2 mm oggi.. al secondo giro cit
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Secco ad oltranza non piove ormai + in estate non c'è niente da fare,parlano di tropicalizzazione del clima sempre + caldo ma almeno in certi contesti caldi piove tutti i giorni.
Da noi una volta al mese la fa',maggio sotto media giugno non ne parliamo e luglio con gli 0.3 mm di oggi è sulla buona strada.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Ci passa il mio 46...
Direi che di acqua ne serve.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +19,5°c.
Ieri, caduti 9,4 mm di pioggia durante un temporale pomeridiano, temperatura minima ritoccata a +21,3°c e temperatura massima di +31,2°c.
Difficile capire(per me) come evolvera' la giornata in fatto di temporali,previsori e siti meteo non sono molto concordi riguardo alle tempistiche,alcuni mettono garbino bollente e poco nuvoloso fino a sera,altri un passaggio temporalesco a meta' giornata.Di certo buona norma e' 1: non uscire in mare,2: escursioni brevi in montagna.
3: non allontanarsi troppo dall'auto.
Le previsioni di Pretemp comunque sono da attenzionare.
Ieri pomeriggio da me niente pioggia solo qualche tuono per temporali all' interno.
Attualmente sereno e niente garbino .
Ora vado al Petrano e vedremo lassú che combina
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Garbino a tratti moderato +26.6 minima +20.3.
Buongiorno Romagna
Qua ieri raccolti 8.5 mm
Minima di stamane a +19.1
Ore 08:20 siamo già a+26.2 con Ur 80%...
Diciamo che la rinfrescata di ieri ha durato come un gatto in tangenziale.... speriamo nella prossima che sia un filo più lunga.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
18,9 di minima con UR al 99% e guazza novembrina. Per vedere un ricambio di massa d'aria credo ci tocchi aspettare almeno domani e poi a seguire, comunque i lam per la Romagna sono migliorati, o peggiorati a seconda del punto di vista, con garbino poco od assente e possibilità di temporali molto più alta, pretemp ci mette a rischio 2.
ieri anche da me piccolo temporale con altri 6.9mm gia il secondo da inizio mese piu che ottimo...oggi vediamo se si replica. dipenderà molto se rinforzerà il garbino o no. e prossima settimana nettamente piu vivibile di questa
Segnalibri