Difficile cercare il razionale e quello che.. ovviamente si spera possa non accadere di "brutto".. alluvioni, grandine, altro.... ma NON funziona lo sappiamo..
Per altro con sto schifo di clima.. è pure difficile immaginare che non ci siano danni.. va così (cit.)
Io da meteofilo appassionato spero venga spazzata via questa caldazza che è davvero sgradevole.. è difficile fare tante cose.. molte persone ne soffrono tantissimo (non parlo di me).. anziani.. chi lavora costantemente all'aperto ed ha una certa età..
non è modo dai
Ultima modifica di vigna; 23/07/2025 alle 15:11
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
PORITALIA cit
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
oggi pranzo al mare con amici per la festa del patrono.. non si stava neanche all'ombra sotto veranda. nonostante sia un po meno caldo di qualche giorno fa ormai ne ho la piena di sto clima bollente continuo perpetuo. ho anche sentito nel tavolo a fianco la classica frase.. "è estate e deve fare caldo", mi sono mangiato la lingua per non rispondere male. sto anche esaurendo la calma e la pazienza.
si magari ne pagheremo le conseguenze, ma d'altronde non si può neppure continuare con sta caldazza a ciclo continuo![]()
Aequam memento servare mentem
Con gfs il piatto forte arriverebbe lunedì mattina, si potrebbe iniziare la settimana lavorativa belli carichi e non coi soliti 30 gradi alle nove del mattino.
Con l'Americano però mi sa che di acqua tra venerdì e domenica se ne vedrebbe ben poca.
GFSOPIT12_120_1.jpgGFSOPIT12_120_2.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
assolutamente si, giugno pauroso, ormai 30 gradi ci sembrano pochi, ci stiamo adattando chi più chi meno.
come prevedibile oggi giornata piacevolmente calda, brezza da NE, 31 massima a Rimini sulla costa.
stasera ventilatore spento, ma il condizionatore portatile lo è da un anno.. e leggendo gli ultimi messaggi chissà![]()
Ultima modifica di Skywatcher; 23/07/2025 alle 20:00
Mi spiace ragazzi ma non vi seguo,una svolta stile 76 non e' auspicabile,e' estate e deve far caldo!(cit.)Allora dalla depressione (mentale e meteo)di quell'agosto mi salvarono solo i miei 17 anni e le nottate passate in discoteca!E poi non ci tocchera' mica dar ragione a madrigali.....
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento debole da NNW e temperatura minima di +20,8°c.
Ieri, temperatura massima di +33,6°c.
Segnalibri