Non ci abbiamo fatto caso ma agosto è cominciato da dieci giorni
Villanova 35,3
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
31,8°C 63%
900m
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi dicono che a Druogno la mia console Davis ha sfiorato i 35 gradi, che cavolo succede? Qui da me in Val Cersio ho un picco massimo di 34 gradi e possibile che in Val Vigezzo faccia più caldo?![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Villanova 36,6
Villar Perosa 630 m 33,4
Temperatura più alta dell' anno
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oggi giornata notevole anche qua
Massima+35.1
Attuale +25.7
In Alta Val Bognanco a 1400 metri massima di 29.0°C, minima 18.6°C... senza parole.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Sono al mare e devo dire menomale perché vedendo lo scempio che ha fatto oggi nel VCO è invivibile
Verbania max a +35 credo sia quasi da primato, per essere sul lago
Comunque è incredibile come dopo un bel mese di luglio, nel giro di qualche giorno ti arriva l'Africa in casa e in quota riesce a battere i picchi del ( si pensava fino a poco fa) inarrivabile agosto 2003
Fa paura questa cosa
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
32,8°C ieri
ora 28,2°C ur 68%![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri