dove si firma per il long di AIFS?
Il Piemonte di nuovo saltato dal peggioramento del week end. In compenso la Liguria orientale fra un po' annega
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
Ormai in Piemonte l'unica stagione che si salva è la primavera, non delude quasi mai; l'autunno è sparito, così come l'inverno
Trafficando in campagna nel weekend mi sono reso conto che, sotto i primi 10/15 cm di terreno umido, al di sotto è secchissimo come raramente ho visto a Novembre.
Non ci siamo, speriamo in una svolta che per adesso non si vede manco col binicolo![]()
Mamma mia, un Nimbus da spararsi nei c......i, anche sul lungo![]()
Ma non c'era da aspettarsi niente di meglio, visto l'andazzo![]()
Ormai sicuro che si andrà verso la classica libecciata, primo passaggio notte tra venerdì e sabato, secondo passaggio domenica. Le zone premiate saranno come sempre in questi casi la zona dei Laghi e e le Alpi marittime e Cozie di confine, quota neve comunque altissima per il periodo
Prossima settimana forse arriverà un po' di fresco in un contesto comunque asciutto
Beh l'emissione mattutina di ECMWF è notevole, per il basso Piemonte soprattutto
Entrerebbe la -6 giovedì con foehn freddo e neve su tutta la Regione sabato 22 per minimo sul Ligure, abbondante su Cuneese e Alessandrino
Attendibilità sicuramente bassa per per il prossimo week end anche se l'arrivo del freddo sembra piuttosto probabile con GFS e ECMWF allineati
Quindi direi che da giovedi ci becchiamo un po' di vento freddo e poi staremo a vedere se dovesse formarsi un minimo sul Ligure per poter vedere precipitazioni
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri