caldo allucinante ieri e oggi
fusione a mille
da 5 a 10cm nei piani,
0cm nei pendii
20-22cm a nord
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Oggi temperatura massima di 13,5 gradi, eccoci tornati alla normalità....
Stasera non scende
5,8
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sembra che dal week end l'atlantico possa svegliarsi, vediamo se ce la farà
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Peggioramento di domenica che nel giro di due run è praticamente sparito, ecmwf non l'aveva mai visto; ora si lavora per quello di metà settimana, verso il 4-5
Sereno Min 1,1
Lo pseudo peggioramento di domenica sarebbe stato comunque un passaggio piuttosto inutile (senza grandi accumuli nevosi in montagna) , direi che non è una gran perdita.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh qui erano previsti un 15/20mm che non erano poi così male, ma di nuovo sembra che vada tutto dalla Lombardia verso est
Speriamo almeno che la prossima settimana riesca a precipitare qualcosa, anche se le temperature saranno su valori autunnali
Giornata soleggiata, vento in cessazione. Temperature che stanno via via diventando leggermente meno fredde.
Per i prossimi giorni il peggioramento dell'1-12 è in buona probabilità "annullato", mentre si aprono discrete possibilità per una successiva fase atlantica; che per queste zone e a questa quota, è una buona occasione per veder nevicare.
In queste fasi atlantiche, tuttavia, molto spesso viene meno la sensazione di inverno "freddo", piacevole sorpresa di questa terza decade novembrina.![]()
Beh ma tu a Trasquera riesci a veder nevicare con qualsiasi configurazione
Comunque sono contento che ci sia qualcuno della tua valle qui nel forum, almeno d'inverno qualcosa di interessante bene o male si riesce a leggere
Ultima modifica di Samuele96; 27/11/2025 alle 12:49
Segnalibri