Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Localitą
    Intimiano (CO)
    Etą
    45
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ma qualcuno pensa ancora di fare previsioni oltre la settimana??

Citazione Originariamente Scritto da Dėk Visualizza Messaggio
    Caro Gio, devi capire che anche 1mm di questi tempi č oro!
    25-30mm sarebbe una benedizione dal cielo e di certo non li butto via....poi sapendo che le possibilitą di vedere qualche fiocco sono quasi sicure, allora benvenga anche questo peggioramento stile Novembre
    Se permetti, quello che devo capire lo decido da solo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano
    Localitą
    Biandronno (VA)
    Etą
    33
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma qualcuno pensa ancora di fare previsioni oltre la settimana??

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Se permetti, quello che devo capire lo decido da solo.
    Scusami tanto eh..sono stato maleducato che ci vuoi fare

Che carattere...mamma mia
    Stefano Benvegnł

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

non ti preoccupare, si sa che gio ha un bel caratterino
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Localitą
    Legnano (MI)
    Etą
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Non preoccuparti Dek, era un "devi" capire normalissimo.... a volte ci si prende un po' troppo sul serio!

Cmq anche per me neve in montagna e mm in pianura vanno benissimo, non bene... e poi non č detto che non ci scappi una sorpresina, specie nel finale... soprattutto dalle tue parti!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Localitą
    Intimiano (CO)
    Etą
    45
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti Dek, era un "devi" capire normalissimo.... a volte ci si prende un po' troppo sul serio!

Cmq anche per me neve in montagna e mm in pianura vanno benissimo, non bene... e poi non č detto che non ci scappi una sorpresina, specie nel finale... soprattutto dalle tue parti!

Saluti, Wallis
    Wallis, i tuoi interventi sono sempre sgraditi per quanto mi riguarda. Ti invito, ancora una volta, a evitare di rispondere ai miei 3d, e sopratutto di intepretare le mie parole, cosa che ti consigliereri di lasciare a me o a chi mi conosce. Parentesi chiusa.

P.S. Stefano vai tranquillo.
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Localitą
    Legnano (MI)
    Etą
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Wallis, i tuoi interventi sono sempre sgraditi per quanto mi riguarda.
    Scusa?!?! E per quale motivo??

Boh... credo che al Forum non interessi un granchč, e sinceramente neanche a me dato che non ho mai detto nulla di strano da quando scrivo nei Forum (e lo faccio da quando sono nati)... forse mi confondi con qualcun altro ma non credo sia questa la sede per sfogarti!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Localitą
    Intimiano (CO)
    Etą
    45
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Scusa?!?! E per quale motivo??

Boh... credo che al Forum non interessi un granchč, e sinceramente neanche a me dato che non ho mai detto nulla di strano da quando scrivo nei Forum (e lo faccio da quando sono nati)... forse mi confondi con qualcun altro ma non credo sia questa la sede per sfogarti!

Saluti, Wallis
    Wallis, sono sgraditi a me. Nessun problema, mica si puņ stare simpatici a tutti.
    Giovanni Tesauro

Localitą
    Legnano (MI)
    Etą
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Wallis, sono sgraditi a me. Nessun problema, mica si puņ stare simpatici a tutti.
    Ah ok!
    Mi spiace di starti antipatico.... non lo sapevo neanche!

Cercherņ di evitare di risponderti allora, perņ forse non mi conosci molto... ma come dici giustamente non si puņ mica essere simpatici a tutti... magari con il tempo ti ricrederai!

Saluti, Wallis

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Localitą
    Mantova
    Etą
    54
    Menzionato
    38 Post(s)

Wallis, i tuoi interventi sono sempre sgraditi per quanto mi riguarda. Ti invito, ancora una volta, a evitare di rispondere ai miei 3d, e sopratutto di intepretare le mie parole, cosa che ti consigliereri di lasciare a me o a chi mi conosce. Parentesi chiusa.

P.S. Stefano vai tranquillo.
    Giovanni, i tuoi pareri personali sei pregato di tenerli per te o quantomeno di esternarli attraverso i messaggi privati di cui evidentemente ti sfugge l'utilitą. Inoltre essendo anche un membro del Consiglio Direttivo di questa Associazione sei sempre pregato di tenere un comportamento consono e soprattutto di rispetto, l'Associazione č rivolta all'utenza e non alle simpatie personali.

Marco Giazzi
    Presidente Associazione MeteoNetwork.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilitą di creare una realtą completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Localitą
    Intimiano (CO)
    Etą
    45
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Giovanni, i tuoi pareri personali sei pregato di tenerli per te o quantomeno di esternarli attraverso i messaggi privati di cui evidentemente ti sfugge l'utilitą. Inoltre essendo anche un membro del Consiglio Direttivo di questa Associazione sei sempre pregato di tenere un comportamento consono e soprattutto di rispetto, l'Associazione č rivolta all'utenza e non alle simpatie personali.

Marco Giazzi
    Presidente Associazione MeteoNetwork.
    Il fatto che io sia membro del Direttivo non mi impedisce di certo di esprimere quello che penso su persone, cose o fatti, quando questo venga fatto con educazione e rispetto, come č stato appunto fatto. Non vedo quindi l'utilitą di questo tuo messaggio Marco.
    Giovanni Tesauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •