Che ne pensii scavazza? Guardando l'animazione radar il "trenino" sfila deciso ssw-ene piegando verso NE solo nell'ultimo frame quando oramai ha lasciato la costa. Al momento mi pare lisciati di pochi km...ho molti dubbi sul fatto che possa "alzare" il tiro. Sperem![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mmm, Adri credo ne staremo fuori. Correnti da nord proprio sul Golfo di Venezia che dovrebbero inibire la formazione di qulcosa di significativo. Il sat potrebbe far vedere un interessamento anche della nostra zona ma tutto dovrebbe schiacciarsi verso sud proprio in prossimità del Triveneto (escluso bassa pianura - rovigotto, chioggia).
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Già, per questo ti ho postato il satloop. Non è che la LP sul Nw sia sinonimo di tempo brutto anche da noi. Adri, le correnti in quota da noi dovrebbero far si che quella depressione da noi non arriverà. Scenderà di latitudine interessando maggiormente le centrali. Insomma, il movimento dovrebbe essere NNW-SSE più che W-E. Mi opinione (superficiale per carità).
Mandi vecio
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri