cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo
o ci si fa una ragione.......o si va ad abitare dall'altra parte delle alpi
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
che sfondamento ragazzi, che sfondamento..
http://www.marlena.it/de/wellness/webcam.html
ecco merano...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ke neve ora!!!!!!!!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Le web came della valle aurina stanno facendo vedere delle neve bellissima e atemperature basse -8,5 sullo speickboden.Davvero un gran sfondamento,certo rispetto all'austria....pero' molto meglio del previsto
![]()
A dobbiaco poco più di una splolverata...
![]()
Sms da Everest un paio d'ore fa in nivotour "live": qualche fiocco già in Pusteria prima di Brunico, 10 cm a Riva di Tures e 15 cm. a San Giovanni in Valle Aurina; spero che faccia foto e poi ne posti qualcuna!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Segnalibri