La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
+4.6°C, 8.2 mm
![]()
Ragazzi, la mia gioia di fronte ad una perturbazione che ci colpisce per TRE giorni di fila è incontenibile.
Se a questo aggiungiamo il fatto che le danze sono cominciate in anticipo sui tempi sono ancora più contento!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
...qualcuno li sopra tolga il tappo!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Speriamo che ingrani un po' meglio, dai... per ora va così:
http://www.dolomiti.com/webcam/realcam_bondone.htm
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
pienamente ragione thom! ci sono le premesse per farne la miglior 3giorni precipitativa da diverso tempo e pazienza se la neve sarà relegata sopra i 1500m
la cima palon sembra sia nella bufera ora, sotto il vason sarà ardua x la neve sparata...peccato x gli sforzi fatti x un weekend..
la perturbazione vera e propria non è nemmeno cominciata, se tutto va bene nel pomeriggio quelle webcam saranno BIANCHE!!!
...Sto meditando di andare in perlustrazione, giusto per toccare la dama!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ocio perchè forse in cima alle piste di Folgaria qualcosa è caduto o sta cadendo:
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri