Originariamente Scritto da
Andry
ALLORA RAGGAZZI FACCIO IL RIASSUNTO PERSONALE!
dunque era previsto che poteva fare 35cm....ma arrivare a farne 2 c'è ne vuole...
dopo un inverno 2006/2007 di M per tutti ed un 2005/2006 ancora di M, arriva l'ennesima inculata
(Ricordo i miei accumuli inverno 2005/2006 così non mi dite che piango troppo
-2/3dicembre 2005: ostro e solo mezz'ora di neve che mi regala la bellezza di 1cm iper fradicio
-Saltato completamente a fine dicembre
-fine gennaio 2006: 20cm sudatissimi
-febbraio: lisciato dai ts nevosi, ho fatto un 5/6h di neve con 2cm fradicissimi al suolo)
in questi 2gg di "neve" non ha MAI fatto seriamente, MAI...
ieri ad alessandria il cielo era scuro,chiuso foschia densa da neve forte...
qua quella bella atmosfera non si respira dal mattino del 28gennaio 2006(anche se in tarda mattina girò in acqua), e
cmq quell'atmosfera in questo evento non vi è mai stata...non ha MAI fatto sul serio!mai un minimo di foschia...
salto chirurgico della mia zona che capitola alla pioggia prima del deserto del shara...
non è possibile...tutto ciò per un torinese è inaccettabile...
fino al febbraio 2004 doveva nevicare...nevicava e PUNTO...primi fiocchetti...entro 15minuti era già nevone...nevone continuo senza troppe pause...
e non voglio sentire nessuno che dica qualcosa a noi torinesi che siamo dei piagnoni...perchè abbiamo delle medie nivometriche di tutto rispetto, e non voglio sentirmi che mi devo accontentare di 1cm in 3gg di neve...
se fossi a napoli(con tutto rispetto)per quello che ha fatto in questi gg sarei contento...
ma sono a TORINO...e non posso e DEVO accontentarmi...pensate che in montagna,nelle alpi torinesi ne ha fatta???
secondo me non si è andati oltre i 10cm...
manco quello...
ed ora pioviggina...manco pive seriamente...
avrà fatto 2mm in 3gg contro gli almeno, come minimo, 30previsti!
Detto questo amici stacco un pò con la meteo...non ne posso più...ci si vedrà in primavera o estate con i ts!ciau

Segnalibri