Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 185 di 185
    Tempesta L'avatar di Insubria
    Localitā
    Luino(VA) 315 mt - Daverio(VA) 300m
    Etā
    32
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting 5 gennaio 2008 - VCO, BI, VC, NO, VA, TI, CO, LC, GR ‎

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Ho capito;sai io mi ricordo che alla tua eta' stavo in casa a vedere fantastico,quindi.....
    mi rendo conto pero' che gli anni passano e anche le abitudini e i costumi,pensa che io facevo la fila per entrare in discoteca dalle 21 e30 ora non siamo neppure all'aperitivo ,comunque hai ragione,l'importante non sono poi tanto gli orari ma come ci si comporta
    stammi bene e divertiti
    Grazie
    Io vado in disco solo alle feste degli studenti(e comunque entro presto,e veramente stupido entrare alle 2), siamo tutti ragazzi, si va li per trovare qualche ragazza e ballare,nulla piu'senza secondi fini( stupidate, fumare e cassate inutili varie)
    I miei non mi lascierebbero in giro per le strade a quell'ora
    Mie compagni di classe stanno partendo ora, hanno 3 quarti d'ora di macchina da fare e usciranno sulle 5/5:30,pensa un po'...

Fine OT

1.7°,pioggia debole
    Ultima modifica di Insubria; 06/01/2008 alle 00:00

Marco92
    Ospite

Predefinito Re: Nowcasting 5 gennaio 2008 - VCO, BI, VC, NO, VA, TI, CO, LC, GR ‎

Da me piove... Per il momento niente neve...

Vento fresco L'avatar di Renato71
    Localitā
    Vicolungo (NO) - Altitudine 170 m s.l.m.
    Etā
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

2.7 °C / 94 %

Situazione:
    Ai vart semp ant l'aria

Burrasca forte L'avatar di ste
    Localitā
    Capiago Intimiano-CO
    Etā
    48
    Menzionato
    3 Post(s)

attenzione attenzione, nonostante la pioggia sia debole confermo qualche patacca nella pioggia, tutto merito dello 0 termico molto basso non certo merito dei 1.9°C attuali!
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Tempesta L'avatar di Insubria
    Localitā
    Luino(VA) 315 mt - Daverio(VA) 300m
    Etā
    32
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    attenzione attenzione, nonostante la pioggia sia debole confermo qualche patacca nella pioggia, tutto merito dello 0 termico molto basso non certo merito dei 1.9°C attuali!
    Ottimo, ora mi metto a scrutare il lampione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •