Nella notte strade ghiacciate...stile CHICAGO!
Ora... bisogna puntare al prossimo peggioramento!
Io sono fermo all'antipasto!
GRAVIN al "PRO...SECCO" (aperitivo)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Venerdì sera ero a TN... direi, vista la miseria in circolazione, che ve la siete, nonostante tutto, passata bene! Di bianco ce n'era!!!![]()
Venerdì sera c'erano 10 cm anche a Rovereto, il dramma è stato dopo. In questo momento sono a Rovereto, comunque. Qui il paesaggio è desolante... Ok, neve a terra ce n'è a partire da quote collinari in sù ma so per certo che ha piovuto parecchie ore fino in alto. Sul Trentino di oggi c'è un titolone: "NEVE. FOLGARIA BENE, LA POLSA PIANGE". Ho detto tutto.
BOLLETTINO METEO DA: Rovereto
11:30:06 01/07/08
Temperatura: 1.9 C
Forza del vento: 29.6 kmh
Raffiche: 29.6 kmh
Pressione: 1021.8 hPa
Diff. pressione: -0.4 hPa/hr
Umidita`: 88 percent
Dew point: 0.1 C
Pioggia odierna: 10.9 mm at 3:57 PM
Temperatura massima: 4.9 C um: 3:17 PM Uhr
Temperatura minima: 0.9 C um: 8:56 AM Uhr
Massimo vento oggi: 77.4 kmh NNW um: 11:23 AM Uhr
11:30:06 01/07/08
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Venerdì passaggio intenso ma breve. E poi da lunedì.... non diciamo niente... x scaramanzia![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il cielo si stà rasserenando dopo la copertura di poco fa accompagnata da qualche goccia,ha un po nevicato a Plan.
Nevischio a Resia.
![]()
Confronto impietoso...
Monesi, Piemonte:
S. Bernardo, Piemonte:
Moena, Trentino:
Neve_06-01-08.jpg
...per vedere le altre meraviglie nordovestine: http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=43857
Senza vergogna di ammettere la mia estrema invidia e rabbia!
![]()
Eravamo sicuramente più allegri e ottimisti quando quest'estate aspettavamo i nuclei temporaleschi.....( ovviamente questa è una mia opinione...)sono stufa di questa pseudo-stagione..vorrei essere già a Marzo
Segnalibri