Cio che pero' mi da fastidio e' che alla prossima incursione fredda (che sicuramente avverra') la neve inbianchera' tutte le zone anche pianeggianti del centrosud e noi alla finestra a guardare, a quel punto ci saranno le temperature OK ma mancheranno le precipitazioni!!!
Se non fosse per via del lavoro che e' comodo a casa mi sarei gia trasferito 1000 volte soprattutto in questi ultimi anni l'inverno da noi e' solo in grado di regalare delusioni su delusioni, ovviamente per chi come me e' amante della neve!!!
Ora debole pioviggine ma credo che a breve riprendera' di nuovo!!!
Ad occhi credo che come accumuli siamo di nuovo andati vicino ai 10mm!!!
Ciaoooo
Su un certo punto di vista non posso che concordare. Zone come il Marche,Abruzzo e Molise adriatici vedono neve a carriolate![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sole nuovamente visibile e pioviggine. Dalle nubi in sollevamento vedo gli alberi imbiancati oltre gli 800 metri.![]()
schiarisce in maniera veloce i giochi sono finiti bottino odierno 6.7mm
non dimentichiamoci però che anche con il freddo da est abbiamo fatto grandi cose qui......
la nevicata di metà dicembre (da voi cn e non da noi torino) è figlia di aria fredda da est (che prima a beccato le adriatiche poi a fatto visita a noi) con formazione di minimo sul ligure ....tutto dipenderà che direzione avrà l'aria fredda![]()
Pioviggine praticamente cessata e sole sempre più insistente dietro alle nubi. Tutto finito!E' stato bello finchè è durato!
![]()
Ecco il minimo,formatosi troppo tardi!![]()
qui invece solo pioggia forte....va bhè..non era neanche da pensarlo ke riuscisse a nevicare qui!!!
Hai una lacrima attaccata ad un occhio...
Ultime pioviggini...
5,6 mm (ben previsti da Bolam, Moloch e GFS di ieri).
Segnalibri