«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Trentini, ocio:
A sto giro - finora quest'inverno non mi era mai capitato di notare qualcosa di simile - anche Bolam è dello stesso avviso di Moloch. Insomma, tutti i modelli sono ormai concordi nel darci qualche cm stanotte, persino a fondovalle. Pertanto le illusioni continuano... Ormai sono ore di attesa e, ripeto, domattina la resa dei conti. In bocca al lupo a tutti quanti!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
il verde da me!! ..mah..nn so
Ciao a tutti! Qui accumulo parziale da ieri di soli 3.3 mm (2.0+1.3). Minima di oggi +2,5°C alle 5.50, current +5,7°C e 87% (dew +3,7°C) e pressione 1012.9 mb in calo. Bah! Io per il fondovalle non ci credo proprio ... Forse forse possiamo sperare in qualche fiocco "mizzo" in mezzo alla pioggia! Speriamo almeno che ne venga tanta di acqua e neve in montagna!![]()
http://www.meteotrentino.it/bolletti...nerale_it.aspx
Uscito il bollettino di oggi. Spietato come un cecchino afghano, riguardo alla quota neve.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Entro 2-3 ore di comincerà..
Intanto scalda da matti: 3.8° con 80%
Come previsto.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Filippo
Arabba + Meteotrentino + Ufficio Idro di Bolzano danno al massimo quota neve 600 metri nei momenti più intensi (Arabba sempre a 900/1100 metri sulle prealpi).. Filippo lascia perdere, ne guadagni di fegato
Pioggia debole, +6°, montagne libere fino a 1200 metri ora..![]()
Segnalibri