La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Grazie... per l'aiuto...ora sono al lavoro, ma appena ho un attimo di tempo me lo studio!!!
Ora a Borgo Valsugana(dove lavoro), precipitazioni pressochè cessate...temp del termometro della macchina mezzora fà segnava 5 C°
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
BOLLETTINO METEO DA: Rovereto
15:35:00 04/02/2008
Temperatura: 5.9 C
Forza del vento: 0.0 km/h
Raffiche: 0.0 km/h
Pressione: 1013.4 hPa
Diff. pressione: -0.5 hPa/hr
Umidita`: 89 percent
Dew point: 4.3 C
Pioggia odierna: 4.0 mm at 3:31 PM
Temperatura massima: 6.3 C um: 12:20 PM Uhr
Temperatura minima: 3.2 C um: 4:44 AM Uhr
Massimo vento oggi: 6.4 kmh N um: 5:11 AM Uhr
15:35:00 04/02/2008
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Dopo una max indecorosa a 5.6°, ora 3.9° con virga in calo
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
finalmente pioggia moderata..
sul bondone è mondoneve..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Pioviggine, 3.5°
CVD
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri