http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/...rea=C&par=PLUV
...e poi c'è il mio pluviometro che è andato in tilt. Nell'ultima ora ha segnato un 40 mm ma credo ne siano caduti di più.
Qui la situazione inizia a diventare proccupante...spero che glia argini della Dora tengano.
Ci sono già mezzi dei Vigili del Fuoco che passano, mi sa che qualche danno c'è già stato
mah...sembra che la situazione si sia stabilizzata un po', al momento piove poco, ma di tanto in tanto arrivano acquazzoni fortissimi.
Se il peggio arriva domani inizio a preoccuparmi...
CAMERI (novara) 162mt s.l.m.
Cielo parzialmente nuvoloso
+18.9°
74%ur
1012hPa
vento calmo
DP 14°
visibilità buona
meteopazzonovarese
19.3 °C
Brezze da N
Pressione 1014 mb
Parzialmente nuvoloso
Nessun accumulo registrato dalla mezzanotte
Ai vart semp ant l'aria
mmmmmhhhhhh..45mm a Susa solo stanotte, grazie al sistema temporalesco autorigenerante che ha imperversato in zona per tutta la notte...dopo le botte di ieri....azzz...
Gran bel sole.... nessun mm ieri sera e minima a +14.8°C
Le cosmo non mi piacciono per niente nella mia zona![]()
Ultima modifica di Freney17; 28/05/2008 alle 07:29
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stamane nebbia a casa mia e nebbia con un pallido sole a Savigliano!!!
nella giornata di ieri accumulati 1.8mm di acqua!!!
PS
Ieri ho poi fatto 114,4km prendendo solo qualche goccia a tratti debole pioggia per i primi 26km poi nulla!!!
4 scalate a Lamorra da 4 versanti diversi 3 volte salito su a Novello e cielo che fino alle 17:45 era davvero brutto ovunque, oramai ero rassegnato a beccarmi un bel temporalone di quelli tosti ma fortunatamente nulla!!!
Ed oggi che si prevede???
Inutile dire che spero non piova![]()
Segnalibri