voglio il caldo e l'estateeeeeeeee
oggi 16 giugno ci sono al momento 13.4°C e ur 88%fa davvero fresco e se penso che manco a novembre mi vestivo con la felpa e la maglietta maniche lunghe mi rode ancora di più
ok i temporaloni (non ne ho ancora visti quest'anno
) ma ste giornate del menga no
meno male che i modelli mostrano caldo vero nei prossimi giorni
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ne stiamo perdendo tanti di freddofili.. Ma sono rimasto solo io a voler il fresco e la pioggia?Coperto 13,5 ur 85%
![]()
ci sono anche io...
Io sono e sarò sempre un freddofilo (altrimenti sarei rimasto alla Réunion) tuttavia devo dire che vivendo qui in montagna dove l'estate non è mai soffocante, mi piacerbbe poter godere di un bel periodo di caldo Alpino.
C'è poi un aspetto economico, l'estate 2003, quando in pianura si soffocava, qui si è lavorato alla grande con la gente che appena poteva scappava per venire qui a prendere un po di fresco.
Oggi coperto ma non piove temp attuale 6,3
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
cielo nuvolso ma niente prp.
freddino dire, la macchine segna 15°.
![]()
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Stamane ore 07:30 temperatura di +12.6° costanti dalle 06:50 pioviggine e accumulo odierno di 1.2mm !!!
Venerdi ha lasciato al suolo 3.5mm ma nella zona di Carmagnola ha grandinato!!!
Confesso che la pioggia mi ha veramente rotto pero' arrivare al 16giugno senza aver mai patito un minimo di caldo neppure nelle ore centrali della giornata non mi dispiace affatto!!!
Stamane nonostante non sia proprio un caldo estivo con +12.6° e pioggerella stile novembre ero in maniche corte e stavo alla grandissima!!!
Non accuso minimamente il freddo dovro' preoccuparmi???
secondo loro tanta acqua oggi pomeriggio
http://www.*******.it/
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
+13.5°C, 84%u.r.
cielo coperto
minima +12.9°C
![]()
bella giornata autunnale.
coperto, pioviggine, 12°.
fra poco è Natale, che bello!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm