Nuvoloso,Cuneo a +13,2°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Irregolarmente nuvoloso 11,1°/88%
estremi 6,3°/18,5°
Ho riletto un pò il thread,e si parlava di zone fredde...come Carnino,per esempio..mi è venuto in mente un posto che ho visitato in alta Valle Pesio: un alpeggio,una grande conca tra le montagne,chiamata Conca delle Carsene. E' un territorio carsico,grosso modo pianeggiante,tra i 1820 e i 2070 metri circa...secondo voi,può essere una zona relativamente fredda? Ovviamente è esposta a Nord,ma temo che risenta un pò del marin,essendo a ridosso del confine
..che ne pensate?
![]()
14.8 nuvoloso
Cielo nuvoloso,la temperatura non riesce a scendere...stasera si sta bene... Cuneo resta inchiodata a +13,2°
Impulsi umidi in arrivo da Est...
Torino Crocetta a 16,0°C e 62% UR
![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Sono decisamente meglio pubblicizzate tutto qua!!!
Probabilmente anche meglio curate nei minimi particolari cosa che non succede qua!!!
Si sente sempre e solo parlare di dolomiti e' la prima neve dell'anno e l'ultima neve dell'anno ed un piccolo smottamento ed una nuvola che passa davanti al sole ecc ecc!!!
Lo scorso anno quando a nevicato a Ceva 375mt e pioveva nella piccola siberia di Livigno (1.800 e fischia mt) hai sentito qualcuno a parlare della neve a bassa quota in piemonte???
Tra di noi si ma i media sono stati ben zitti !!!
Le dolomiti sono splendide anzi fantastiche ma ti assicuro che come panorami e paesaggi (ed in questo metto anche una bella porzione di liguria) non sono affatto da meno, soltanto che va di moda le dolomiti e tutto il resto e fuffa!!!
Ragazzi
L'Italia non e' solo le dolomiti![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri