Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
A beneficio di snowbyu, (e anche di chi non le ha ancora viste), ripropongo le foto della mia stazione, cosicchè possa "riconoscere i domestici luoghi meteo".....![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Sicuramente non avrete fatto la classica conversazione da ascensore tipo: "[al primo refolo fresco] Ah ma che freddo fa in sti giorni..." oppure dopo un giorno e mezzo di pioggia da 0.2 mm/h "che pizza sta pioggia, quando arriva il sole...?".
Ma al ristorante indiano fanno anche cibo da asporto?
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Ultima modifica di Wetter; 02/10/2008 alle 17:32
Segnalibri