Konrad segui le istruzioni del mio ultimo post........
E' semplice il resto.......il col Rodella e' al sole........il col de' Rossi all'ombra!![]()
hai ragione non sei stato tu a postarla... cmq TU PARLI DI MARMOLADA e quella webcam inquadra la marmolada ma non è in marmolada...!!!!!
a 2500mt in marmolada ci sono ben più di 0-1cm.....
li dove c'è quella webcam non c'è neve sia per una quota inferiore ai 2500 sia per la zona probabilmente meno nevosa e più assolata della marmolada!
Ma il 99,99% degli utenti di MNW mica abita li dove abiti te, quindi confermi CHE NON HO SBAGLIATO IO,ma che la camera posta una quota falsa! quindi datti da fare e digli di scrivere l'esatta quota della web,che ne sappiamo noi che è in basso e non "dal col rodella 2440 mt" COME C'E' SCRITTO ,eh?questa frustata è per il sito della web
Ma infatti io HO CHIESTO A 2700 QUANTA CE N'E',prima di ricever in cambio acidita' gratuita e immotivata, e cmq non si apre... siamo in un forum ragazzi,mica in una gara,che frase è scusa "e se non ti basta hai vinto tu![]()
L'altezza e' corretta.......l'inquadratura pure......si tratta del col de' Rossi e dai 2100 SUL COL DE ROSSI C'E' NEVE!!!!! E non c'e' bisognop di vivere lassu' x capirlo....basta la terza media!!!
Hai letto i grafici di Meteotrentino?
Vuoi dire che a 2700 mt ci sono 70 cm di neve?
O non basta......
Se non si apre leggi almeno il post che ti ho messo sopra con le indicazioni!!!!!!!!!
Che pazienza!
Vediamo di fare un pò di ipotesi sensate...
Questo è lo stato del manto nevoso fino al 7 Novembre...
Ultimo dato riportato: quasi 69cm
Questo è l'andamento termico dal 7 Novembre ad oggi...
Come notiamo dal grafico la temperatura è rimasta sotto lo zero per buona parte del periodo con due puntate brevi fino a +3.5°C (ieri)...
Ipotizzando una perdita di spessore lenta per il periodo con T<0°C e brevi accelerazioni causa fusione (sopratutto ieri), mi sento di escludere che il manto sia potuto scendere sotto i 50cm...
Naturalmente è una mia opinione, ma mi pare che nessuno vedendo questi dati direbbe che il manto sia di 1cm... Almeno 40cm direi che sono ragionevolmente ipotizzabili da tutti...
Ok Konrad?![]()
Konrad?????????
Domani proporro' un bel up!!!
![]()
Segnalibri