Non vedo alternative
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pensavo fosse una gita organizzata da Wizard![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Io partirei pe rla Scozia, sicuramente nn envica nn fà cosi freddo am almeno piove c'è grigio tetro quasi tutto l'anno.Io desidero un clima sui 12 14° sempre....................
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
San Francisco allora è meglio.
Michele non puoi andartene così.
Il bello delle Alpi è proprio questo, aiutano noi, aiutano loro.
Guarda Ginevra che s'è vista perdersi i suoi 20 cm. in una mattina soltanto di fohn, mentre da noi sciroccava e pioveva intensamente.
Sarà poi la volta loro, questa che ha da venire, eppoi verrà la nostra volta.
E se non viene, beh, allora.... W la Svizzera.
Dopo una capatina in Svizzera seguo pure te in Scozia. Per me basta che cada qualcosa dal cielo (intendo acqua in qualsiasi stato!! Oddio se piovono euro va anche bene ma.. la vedo dura!) e non si superino i 16/18°, quindi la Scozia fa per me.resta il fatto che questo fine Novembre lo passerei in Svizzera..
Non oso immaginare che razza di accumuli faranno sui versanti esteri ... Roba da chiamare l'esercito per tirarli fuori ...........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vi consiglio un posto fantastico....Lech am Arlberg,
1400 metri in Austria ai confini con la Svizzera,
Li ne fa sempre dei metri....![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Svizzera ad Austria hanno climi stupendi, non fossero cosi lontani sarei li tutti i weekend.
Beati i comaschi, passano il san Bernardino ed escono in paradiso .Quando ci passo d'inverno all'andata appena esco esulto, al ritorno appena esco![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri