Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Qui cielo coperto e nubi che si sono alzate,si vedono fino agli 800metri di altitudine. Neve molto debole.Dubito fortemente che a Borgo ci sia il sole,visto che è completamente coperto e anche scuro in quella direzione
![]()
Lou soulei nais per tuchi
E' andata pure quì... microfiocchetti del povero che non fanno altro che inumidire la neve al suolo.
Non nascondo di essere un po' deluso, specie perchè vedere scendere la neve che non accumula ma fonde mi fa girare le balle.
Cmq mi consola il fatto che siamo ancora a Novembre.
Chiudo dicendo che domani in pianura torinese sarà pioggia al 100%.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
per domani non ci spero minimamente, QN inesorabilmente oltre 500 m
intanto credo che per stasera non rimarrà quasi nulla al suolo da me
a settimo intanto nevica ancora.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
+0.4°C in questo momento
microfiocchi ma fuori è un ticchettio continuo dovuta alla neve che si assesta e fonde.... il terreno è ancora caldointanto il vento si alza e la neve scende orizzontale.....
rimango fiducioso per qualche rovescio ancora e poi dovrebbe rasserenare in serata
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ATTENZIONE bombe in arrivo per il Cuneese![]()
Lou soulei nais per tuchi
verrà il giorno, anche tra anni e anni, che questo postaccio dove abito tornerà alle nevicate di un tempo.
prima o poi sarà anche il mio turno.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Riprende a nevicare debolmente ma ormai la frittata è fatta...Verolengo +1.1°C
Segnalibri