Cosmo, Moloch, WRF tanto per citarne qualcuno
comunque sono d'accordo con Andry...anche qui peggioramento deludentissimo, con prp al di sotto delle aspettative, neanche nevoso se non per la prima parte della mattinata con una nevicata max moderata e fradicia durata poco e poi un po di pioggerella e basta...insomma se non piove/nevica bene con le nubi e le prp che risalgono da SE non so qundo possa succedere!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ho espresso il mio commento gabry...
Non voleva essere ne ossessivo ne ripetitivo (scriverlo 1234volte)...
una volta...
IO pur essendo a fine novembre per molti motivi non esco contento da questo episodio di oggi FINO A QUESTO MOMENTO!poi magari tra poco fa il mondo!
Pensando a come è andato l'anno nel complessivo, neve a parte fino ad ora, sono molto soddisfatto!
Non torno a scrivere che questo episodio mi ha fatto tornare in mente le paure...etc...etc..si sa...L'ultima volta che ho visto il cielo tosto e foschia densa e neve forte con atmosfera bella, qua è stato il 28/02/2005
ho espresso il mio commento. Torno normalissimo!
Ciao gabry con affetto davvero...nessuna intenzione maligna...
ora torno tranquillissimo.
ciao![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ciao, sono il "Profeta", temporaneamente nella postazione di Dani Millibar...
La mia previsione è risultata del tutto errata per Torino città.
Su Torino saranno caduti si e no 6-7 mm, a fronte dei 30-35 previsti.
Ne risulta una giornata molto al di sotto delle mie aspettative...
Il giorno in cui 35 mm a 12 ore dall'evento si confermeranno tali, allora riuscirò a prevedre una nevicata sulla città degna di tal nome...
Ci sentiamo più tardi.
L'unica cosa che posso dirvi è che siamo ancora a novembre; di più non riesco a proferire....oltre alle scuse per l'illusione bianca che ho alimentato in molti forumisti torinesi
Ciao, Renato
Ragazzi.......
http://www.arpa.piemonte.it/upload/d...no_allerta.pdf
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ciao raga eccomi a verzuolo...
qui caduti circa 15 cm, rimane qualcosa meno al suolo... nevischia con +0.9°C
fossano messo meglio circa 20cm abbondanti al suolo... situazione che da magliano alpi a mondovì si fa interessante con circa 30 cm al suolo...
sinceramente pensavo qualcosetta in più dovunque... però bene così
qualcuno mi fa un dipinto della situazione?! grazie! previsto ancora qualcosa per stas?
Revello - CN 353 m slm
ha ripreso a nevicare ad argentera... chi sa quanto durera'... sono contento di tutto!!!
vedo comunque che ce gente che si lamenta! ma oh siete neanche a 300m un po di proccupazione dovevate averla!
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri