Cavolo mi sono perso qualche cosa oggi? Oltre 90 pagine...
Non ho parole ragazzi, che dire FANTASTICO!!! Oggi mi sono fatto 240km in macchina sotto un diluvio di neve!!! A Valdaora ha iniziato verso le una e nel giro di un paio d'ore c'erano gia 5cm, scendendo neve forte fino a Brunico, poi poco o niente fino a Bressanone. Dopo ogno metro che venivo verso sud era l'apoteosi....Chiusa bello bianco, Campodazzo diversi cm, Bolzano incasinatissima (penso 15/20 cm) e poi a 50Km/h sulla mebo con una valanga di neve!!! Qio a casa ho appena misurato la neve che si è posata su quella vecchia (ormai marmo) e sono 23cm. Ho fatto un paio di foto notate il mio povero acero, una era del famoso sabato dello sfondamento, l'altra poco fa.....
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
guardate sui tetti, a occhio e corce quanti saranno?
http://www.campiglio.it/webcam/piazzarighi.htm
qui siamo sui 38cm
omamma
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Incredibile, per la prima volta da stanotte nevica seriamente anche qui, sta imbiancando. Non credo ai miei occhi.
+0,6°C in discesa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
intensità un pochino piu' UMANA da qualche minuto ...
la mia Davis ha un leggerissimo strato di neve sopra il pluviometro ...
T tornata a +0,1°C
![]()
Segnalibri