Temperatura che cala...
-1.0° e altra giornata di ghiaccio probabile a questo punto.
ultimo frame sembra ripartire da sud
http://www.meteotrentino.it/AspWeb/M...e/mov-cmax.asp
vediamo che combina
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
qua sempre neve finora, ho guardato bene ora ma nn c'è traccia di pioggia, fiocconi belli grandi!
accumuli 36cm neve fresca tavoletta x 48mm, la 6ore da 50cm circa, con la neve vecchia ghiacciata 54cm in campagna da dany79
ora giretto in macchina![]()
Bene 'boci'!
Stanco e soddisfatto, ma non sazio (è sempre bene ripeterlo perchè si intenda là dove si decide) vado a coricarmi!
Ringrazio anche quà come ho già fatto in agorà tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e auspico che il meteo-regalo di oggi possa essere recapitato a tutti coloro che compiranno gli anni nei prossimi mesi invernali, (meglio se abiteranno nelle mie vicinanze!)
A domani, sperando in cose buone x tutti.
Forza Trentino!![]()
lasciam perdere
m'è saltata la colonna stanotte..na sfiga mostruosa
praticamente ha fatto 2 ore di pioggiarellina e 2 orette di neve debole
poi non sono arrivate precipitazioni forti che potevano permettere alla colonna di restare fredda in mattinata
le prp serie sono arrivate alle 12 troppo tardi ahimè ...solo mista per parecchie ore e neve seria dai 400-600 mt
nella valle affianco 42 mm caduti quasi tutti "nevosi" a soli 420 mt
più o meno come Rovereto dunque
speriamo nel WE, per ora sta andando tutto storto negli ultimi 10 giorni (28 nov favonio colonna distrutta, 5 dicembre mista e per 0,5° non è neve seria, stanotte 3 mm a fronte dei 25 previsti)
debacle
Segnalibri