Il nostro forumista Steva ...oggi ha deciso di passare un allegra giornata in quel di Zoldo (BL)e inoltre ha deciso di farci rosicare d'invidia inviandomi per MMS quello che gli si presenta sotto gli occhi
Iniziamo con questo (p.s. il ragazzoccio è alto quasi 2 metri :-P)
Il testo del mms...
Follia!Semplicemente follia!! E ora stanno scendendo fiocchi di 4 cm...ci sono almeno 180 cm di neve in campo aperto!!!
![]()
stupenedeeeeeeeeeeeeee
Odio la nebbia !!!
incredibile!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Questa è Mareson Centro
Mentre questa è Coi
Coi, Steva mi dice essere isolata...il comune porta i viveri ogni giorno con la motoslitta...(oggi ci vado a piedi mi ha scritto) i vecchi dicono che è dall'87 che non ne faceva così tanta
![]()
Continua il mondo neve..Tra gli 800 e i 400 metri stamattina Steva mi dice di aver trovato del gelicidio con strada piena di lastroni di ghiaccio! Poi strada bianca e nessun problema con le gomme termiche!! Ora continua ad accumulare..a presto con nuove foto!:-)
Giusto una spolveratina!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ragazzi ma questi sono MURATI!!!
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri