cielo nebbioso e -6,3°c in aumento!!!
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Torino Crocetta: -2,3°C coperto per nebbia
Tra non molto dovrebbe innescarsi il rimescolamento dei primi 2000 metri di colonna.
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
nebbia bassa -5.4°
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Costigliole Saluzzo a -8,5°C in questo momento...
Più in alto, il freddo dei fondovalle alpini sta mescolandosi nella colonna in libera atmosfera.
Si prepara una verticale totalmente e ben sottozero per i pochi fiocchi che dovrebbero scendere nella mattina.
Buona notte![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
confermo che qui vicino fa frescolino
-9.1°C costigliole...
io un po' più caldo.. -7.9°C
che bisa ragazzi.. nebbia fino ai 500 mt
Revello - CN 353 m slm
Io dopo aver toccato a meta' serata i -7,1°c sono risalito ed ora mi sono attestato sui -6,4°c segnale evidente che lo spessore della nebbia si e' alzato e quindi la mia temperatura si e' arenata su quei valori!!!
Galaverna spettacolare!!!
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Che inverno ragazzi, qui a curino grazie alla nebbia che a tratti sale quasi fino alla mia stazione ci sono sbalzi di temperatura incredibili, si va dai -0.8°c fino ai -4.4c ma il tutto in poco tempo, vedere il grafico.
Ora -1.2°c, ur 80%.
Pratrivero -5.9°c![]()
Come oramai di norma le mie minime di questi gg non sono esaltanti...almeno sta notte sono sceso sotto lo zero.....
assenza di nebbia -1.2°
Per 0.2°C non ho toccato ieri sera alle 23.10 la doppia cifra... infatti ho registrato -9.8°C e così è sfumato il sogno meteorologico dei miei 20 anni: andare in doppia cifra con la mia stazione a norma
Attualmente nebbia e copertura in aumento e -7.4°C tutto ciò che scende rimane al suolo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Altro tonfo della t. nebbia a poche decine di metri sotto la stazione, -4.9°c![]()
Segnalibri