a Redona la via corridoni è bianca e la strada "poco praticabile"...comincia a formarsi qualche coda..ho ricontrollato ora...in colonna nel senso di marcia dalla valle verso il centroOriginariamente Scritto da danybg
![]()
rovescio in corso.
sembra una nevicata finta da scena cinematografica, batuffoli di schiuma che precipitano fitti dal cielo.
andiamo bene io alle 13.00 devo essere in Bergamo centro...mi sa che andro' a piedi così mi godo un po' di neve!!!!!Originariamente Scritto da Fabione
A Sarezzo ora a ripreso a nevicare abbastanza bene, ma l'accumulo è ancora fermo a 6 cm (tutti fatti tra le 6 e le 7.30).![]()
![]()
porca pupazza!
sotto la montagna di fiocchi cominciano a cedere le foglie della magnolia fuori dalla mia finestra, nonchè i tetti e i marciapiedi...![]()
Che nevicatona! forte e fitta, ricoperte strade! 0.4° Spettacolo!!!!
oramai è tutto bianco, muro di fiocchi!
ma guardando il radar non sembra che a bg siamo in frorte attenuazione?
Scusate non sono molto esperta!!!!
0.1 neve modrata. Cm appena misurati = 3.
Goduria!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
http://www.meteovarese.net/radar%20grande.htmlOriginariamente Scritto da danybg
Non direi, almeno a breve.
Qui continua imperterrita, muro bianco.
Q!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!Q
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri