Renzo la colonna su di noi rasenta la perfezione...hai visto le ultime Lamma???sulla pedemontana w c'è un gnoccone con punte da 50 mm di prp per mercoledì...noi siamo sui 20 mm...speriamo di passare sui 30 mm così le prp forti compensano la scaldata in quota che durerebbe circa 6 ore per poi stare tranquilli visto l'arrivo di nuova aria fredda...dai sono fiducioso!!!anche perchè mercoledì non voglio andare a scuola!!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
nella home di 3bmeteo, che di solito non si sbilancia molto, c'è un articolo in cui ipotizzano mezzo metro sul NW per giovedì.![]()
"Sono in uno stato d'animo di meteo-serenità: se arriva la pioggia sono felice, se arriva la neve, non ne parliamo, se arrivano belle giornate di sole tiepido.. beh, come dire di no."
Massimiliano Selvix
si 18z pessimo incredibile questo balletto dei modelli
Non mi convince la situazione, -0.3°c, ur 52%..non vorrei mai![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Fiocchi rarissimi al lampione
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri