Cessazione delle precipitazioni anche qui.
T che sale a +0.8°C
+0.2°C in mezzora!
neve davvero bella adesso
fiocchi medio grossi e buona intensità
T a 0,6°C
30 minuti fa raffiche
accumula benissimo qui. fiocchi piccoli ma numerosi. a tratti graupeln però.
folata da est-sudest e ora bufera.
al di là del rialzo termico che per ora è pure accettabile,ci dev'essere un richiamino anche qui,vedo dal radar che ci sono nuclei con alta riflettività che salgono da SSE,arrivano alle porte della pianura e diventano azzurrini chiari per poi riprendere il loro vigore all'impatto coi monti,in pratica succede l'inverso di ieri,accumulava alla grande qui e faceva poco o nulla sui monti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
T +0.8°C
Aumentata di poco... ma aumenta anche l'umidità.
Vento assente!
Come mai aumenta la T?!
qui ha smesso da una mezz'oretta abbondante...la t è salita...ho paura...nimbus da come fase più intensa dal pomeriggio di oggi ma ho seri dubbi che la colonna sopra la mia testa regga...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ora fiocchi belli grossi... +0.5°C, pensavo peggio vedendo le altre...
ho tanta paura Gian
Preghiamo tutti insieme: non girare in pioggia, non girare in pioggia, non girare in pioggia....
Bergamo sta cedendo, ma il bresciano con precipitazioni moderate è tornato solo neve, e poi non mi pare che in emilia e basso veneto siano messi male, nevica nel modenese...boh lo scirocco fa sempre giri strani, comunque non è deciso, altrimenti nel bresciano pioverebbe anche con precipitazioni intense...
speriamo speriamo.
0.3° tiene. Fuori il paradiso!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri