buongiorno tutti! qui in bassa valle la nuvolosita è aumentata
temperature in risalita...temp.+1.4°C
ciao papi
giovi
si beh ma non cambia nulla, quando la ricolleghi lui scarica tutti i log (se hai settato ogni 5', tutti i dati che ha registrato il dl ogni 5') quindi è del tutto inutile staccarla
dai estetico non scrivere più boiate e vai a metterla in ordine!
pensa un po' se uno deve far cedere il rigore scientifico ad un vezzo estetico![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
....no no piuttosto la lascio sciogliere come avvenuto fino ad oggi....poco al giorno
, la prossima primavera mi regalerò il riscaldatore o farò l'autodidatta come Adri
.....una volta preso il riscaldatore non nevicherà più del tutto, e mentre noi borbotteremo sul forum......in pianura
e dovranno decidersi a spostare le gare di sci di fondo a Milano
.
Uscendo dalla gogliardia....come la vedi sta storia dei millimetri, è veramente possibile una nevicata tanto voluminosa
.
![]()
Ah io aspetto sempre i tuoi dati pluvio di Dicembre....al 20 Novembre ero a più di 1600mm nel dato annuale, ti ricordi che avevo avuto il problema col manuale che mi ha sballato i dati per diversi mesi?.....ho cercato di trovare la percentuale di errore e ho sottratto la percentuale al mio valore, beh dati perfetti per quest'anno nada però almeno è aprossimativo
, semmai se riesci passami tutti i tuoi dati mensili del 2008 che provo a vedere se mi ci ritrovo
...
![]()
Qui ragazzi è una strage di neve, non è mai stata solo pioggia finora, al massimo mista, ma la temperatura è oscena, +1.6°C.
Ormai da stamattina avremo perso quasi 10cm di accumulo, gli alberi sono quasi senza neve, al suolo rimangono a malapena 30cm.
Accumulo totale: 21cm ieri e 12cm oggi.
Massima altezza della neve al suolo: 40cm stamattina alle 10
Segnalibri