Porca vacca, si è messo a nevicare pure qua..
Originariamente Scritto da Gialy Porca vacca, si è messo a nevicare pure qua.. Vedi? Grande! Godiamocela tutta...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
. .
Originariamente Scritto da miki Vedi? Grande! Godiamocela tutta... Effettivamente ora la nebbiolina verso le colline è molto più fitta rispetto a 15 minuti fa.. Viene giù bene, inizia ad attaccare sulle auto..
Originariamente Scritto da Gialy Effettivamente ora la nebbiolina verso le colline è molto più fitta rispetto a 15 minuti fa.. Viene giù bene, inizia ad attaccare sulle auto.. Qui ha lasciato un velo su tutto, ora tende a smettere... Adesso che l'ho vista posso andare a dormire...
Prima di andare a letto stavo cambiando l'acqua al canarino e ho visto che dalla finestra (del bagno)ora qui sta rinevicando benissimo...
Dati e Webcam Meteo Modena
Originariamente Scritto da miki Qui ha lasciato un velo su tutto, ora tende a smettere... Adesso che l'ho vista posso andare a dormire... Io aspetto che finisca visto che a quanto pare durerà poco, della serie "Te la faccio annusare ma non te la dò".. Notte Miki
Originariamente Scritto da vallice Prima di andare a letto stavo cambiando l'acqua al canarino e ho visto che dalla finestra (del bagno)ora qui sta rinevicando benissimo... vai a quel paese purzlein... te e il tuo canarino...
Originariamente Scritto da Gialy Io aspetto che finisca visto che a quanto pare durerà poco, della serie "Te la faccio annusare ma non te la dò".. Notte Miki Buonanotte! -1.6°C 89% neve debole
Originariamente Scritto da miki vai a quel paese purzlein... te e il tuo canarino... viene davvero bene come va li? smesso?
Regole del Forum
Verso la terza decade si intravede in tendenza qualche spostamento degli alti geopotenziali verso...
Se si cercano i singoli spaghi divertenti siamo messi male ;d: Però bello davvero, quando arriva...
natale a bologna 2019,avevo il mio babbo in ospedale ,finetsre spalancate dal caldo...il tutto fino...
Segnalibri