intanto nevica a Venezia città,bella lì che arietta che sta entrando!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
calo in quota ma non ancora marcato
Cornizzolo -0,8°C
CdF ancora in max -1,1°C
pioggia che intensifica +2,2°C agonia
il mio target è arrivare a +2,5, prima del crollo
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Qui piove.
+3.1°C in continua crescita.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
direi ora al limita dall'essere mista. credo splatterizzi.
+2,5 u.r. 96%
kri segnala a 500 metri mista con missili incorporati.
digli che scenda nel bunker allora,fra un po' dovrebbe cominciare a fare qualcosa di solido anche da 'ste parti,va detto che da ieri sera all'1 non ha mai mollato da acquaneve,quindi un po' di freddo in quota c'è già,vediamo un po' quando entra l'aria fredda in modo più franco cosa succederà.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
+2,7 - ha ripreso a salire in modo deciso!
Anche qui, temperature sopra zero,
ora +0.6°C
breve pausa nel primo mattino, poi nevischio ma tipo di neve pesante.
Dalla mezzanotte alle 5 la temperatura è salita sopra zero per poi ritornare sotto e il manto nevoso si è assestato perdendo 6 cm anche se ne son caduti altri 7 cm durante la notte.
![]()
Stazione : Davis vantage pro2 (altezza dal suolo 200 cm), terreno erboso.
Stazione online http://www.meteopila.altervista.org/...age_Pro_IT.htm
Segnalibri