Ciao, Buon anno a tutte/tutti anche se in ritardo. Ma avete visto cosa c'è nella foto??? la nostra amica, avrà deciso per una maratona??? oppure secondo voi cosa sono quelle ormettine ???
Ciao
T_625x450_eb6ed39f2945b8891b1e18758d9c93d7[1].jpg![]()
certo vè!!!!!!!!!!!
é in VENA DI CAMMINARE OGGI!!!!!!!!!!
PS: e se ci avete fatto caso... anche lì va sempre nel solito posticino .... !!!!!!!!
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma quelle impronte sembrano quelle di qualcuno che è arrivato su con gli sci. Se ci fate bene caso si vedono a fianco anche le tracce dei bastoncini.
![]()
Ciao scandinavo
oddio .... torto, torto non potresti avere visto che le striscioline sembrano 2 e non una perchè magari struscia il panciotto per terra
....
chissà magari è qualcuno che curioso ....(beato lui
) è andato a girellare gli stessi luoghi della volpina ..... magari qualche professionista ..... mmmmmmmm .... mi sa che appena ci torno indagherò per bene con le mie spie
![]()
Era il 16/01/2009 4/5a pagina del 3D
Direi d'intitolare " L'ASSASSINO TORNA SEMPRE SUL LUGO DEL DELITTO "
Questo qui, con gli sci, è un EXTRATERRESTRE
Risale il versante di Bolzano del passo, famoso perle sue slavine
non ce la fà a trattenersi l 'istinto è più forte di lui
a due anni di distanza , stesso percorso,stesso angolo d'entara
stesso TI STIMO FRATELLO...........!!!! sei il N1 delle guadie dello Stelvio!!!!!
Voglio sperare che sia qualcuno che sa il fatto suo!!!
gulp! è una mazzata
allucinante fare tutta quella strada....
quindi deve essere o un campione di sci alpinismo
o .... un extraterrestre!!!!!
"... HEI TUUUUUUUU FRATELLOOOOOO CHIUNQUE TU SIA .....SEIIIIIII UN MITOOOOOOOOOOOOO...!"
e speriamo che che capiti da queste parti del forum...così magari ci racconta un pò di cosette, no!?
![]()
Segnalibri